Protezione per la poltrona massaggiante
La fodera perfetta se avete animali domestici
La pelle, indipendentemente dal tipo, potrebbe non essere abbastanza resistente da resistere alle zampe e agli artigli giocosi degli animali domestici. Noi di Komoder consigliamo vivamente di farci sapere se avete un animale domestico perché investire in una fodera per poltrona massaggiante è una decisione da non lasciare in sospeso. Non si tratta solo di preservare l'aspetto della poltrona, ma anche di garantirne la longevità e di mantenerla esente da graffi, macchie e usura provocata dagli animali domestici. Le nostre copripoltrone sono progettate per fornire la massima protezione al prodotto, garantendo che la poltrona rimanga in ottime condizioni, anche in una casa o in un appartamento dove sono presenti cani o gatti.

La fodera fornisce protezione contro polvere, luce solare e vapore
Vi consigliamo di non posizionare la poltrona massaggiante alla luce diretta del sole o all'esterno. Polvere, luce solare e vapore sono i nemici più pericolosi degli elettrodomestici. La luce solare e l'umidità possono avere un impatto più significativo sul rivestimento in pelle di quanto si possa pensare. Un'eccessiva esposizione alla luce solare può causare scolorimento, secchezza e fragilità della pelle nel tempo. L'umidità può portare alla crescita di muffe e funghi, che possono danneggiare la pelle e danneggiare la poltrona. Per garantire che la pelle della poltrona massaggiante rimanga in condizioni ottimali, è meglio posizionarla in una zona interna, ombreggiata, lontana dalla luce solare diretta e dall'umidità eccessiva. Se per caso non è possibile e i raggi del sole entrano in contatto con la poltrona, allora la fodera protettiva è la soluzione perfetta!

Protegge completamente
Borsa portaoggetti
La fodera si adatta con estrema facilità, coprendo completamente la poltrona massaggiante e si ripone in un'apposita borsa quando la poltrona non è coperta.
Materiale in velluto
Inoltre questo prodotto è realizzato in velluto. La fodera in velluto ha un peso sufficiente per adattarsi correttamente e coprire l'intera poltrona.
Protezione prolungata
Consigliamo di utilizzare la fodera Komoder per preservare il più a lungo possibile le prestazioni delle nostre poltrone massaggianti.
Come usare:
- Spegnere la poltrona massaggiante;
- Coprire la poltrona con la fodera in velluto, come nell'immagine illustrata;
- Assicurarsi che la fodera copri completamente la poltrona;
- Non utilizzare la poltrona quando la fodera è posizionata sulla poltrona;
- Assicurarsi che la poltrona non sia accesa quando si posiziona la fodera.
