Servizi di garanzia
Komoder è l'unica azienda in Italia e in Europa che offre servizi di garanzia di ben 3 anni per i prodotti commercializzati.
La consegna dei prodotti Komoder viene effettuata dal personale qualificato, in modo che i nostri dipendenti gestiscano, assemblano il prodotto e forniscano istruzioni sul modo corretto di utilizzo. In caso di problemi tecnici, si prega di richiedere con la massima fiducia il nostro servizio tecnico.
Ufficio Tecnico - Contatti
Telefono: 344 182 7854
E-mail: assistenza@komoder.it.
Garanzia 3 anni
I servizi di garanzia offerti dalla società Komoder coprono tutti i tipi di interventi, anche qui: costi di viaggio, pezzi di ricambio e costi di manodopera. A seconda del malfunzionamento del prodotto, l'ufficio tecnico di Komoder deciderà se il prodotto richiede:
- Sostituzione completa;
- Riparare nella propria posizione;
- Ritiro e trasporto nel laboratorio;
Estensione dei servizi di garanzia
Nel momento in qui si acquista una poltrona potete scegliere l'estensione della garanzia dai 3 anni fino a 5 anni. Il costo annuale per l'estensione della garanzia è calcolato in base al modello.
L'estensione di garanzia fino a 5 anni.
L'estensione del servizio di garanzia può essere eseguita solo nel momento in cui si acquista la poltrona. Una volta scaduto il periodo di garanzia, usufruirete dei servizi post garanzia, quindi se avrete dei problemi tecnici con la vostra poltrona, vi preghiamo di contattarci.
Per evitare situazioni che potrebbero causare la perdita della garanzia, si prega di studiare il manuale dell'utente con il quale è stato consegnato il prodotto.
Situazioni che possono provocare la perdita della garanzia del prodotto sono
- Mancato rispetto delle condizioni operative fornite nel manuale dell'utente;
- Il dispositivo mostra danni causati da incidenti meccanici, colpi, urti, penetrazione di liquidi, esposizione al fuoco;
- Mantenimento in condizioni improprie - funzionamento ripetuto con forti differenze di temperatura che causano il fenomeno della "condensa" interna, eccessiva esposizione all'umidità o alle radiazioni solari, danni ai cavi di alimentazione o agli elementi protettivi o negligenza nell'uso;
- Il prodotto è stato utilizzato in combinazione con accessori diversi da quelli consigliati dal venditore;
- Interventi o riparazioni eseguiti da persone non autorizzate;
Personale qualificato
Il team tecnico di Komoder partecipa ogni anno a corsi di specializzazione, in modo che i servizi offerti dalla nostra azienda siano conformi alle vostre aspettative. Vi consigliamo di chiamare il nostro personale con fiducia e di segnalare qualsiasi situazione riscontrata durante il funzionamento dei nostri prodotti.