Domande Frequenti (FAQ)
- Komoder.it
- Poltrone Massaggianti Komoder - Domande Frequenti (FAQ)
» In quanto tempo consegnate la poltrona una volta confermato l'acquisto?
KOMODER garantisce la consegna della poltrona massaggiante desiderata entro 5-10 giorni lavorativi dalla data di prenotazione del prodotto, se è disponibile nel magazzino. Se il colore scelto non è disponibile, la consegna può durare al massimo un mese. |
» Quanto tempo dura la garanzia?
I prodotti Komoder hanno una garanzia standard di 3 anni. Si può scegliere anche un estensione della garanzia con 2 anni in piu fino a massimo 5 anni completi. Il costo dell'estensione è di 200€/anno e si decide nel momento in cui si acquista. |
» Dove si possono provare le poltrone massaggianti Komoder?
Venite a provare gratuitamente le poltrone massaggianti Komoder nel nostro showroom a Milano (Corso Sempione, 23 - 20145 Milano (MI)). Si consiglia di contattare prima per fissare un appuntamento. Avrà a disposizione una spiegazione dettagliata del nostro consulente durante la prova. |
» Quanto pesa una poltrona del genere?
A seconda del modello, le nostre poltrone massaggianti pesano tra 80 e 190 kg. |
» Come viene effettuato il pagamento? Quali sono i metodi di pagamento?
Potete pagare in contanti massimo 1.990€ in base alle normative vigenti (Decreto Milleproroghe 2022), tramite bonifico bancario, con la carta/bancomat presso i terminali POS presenti in showroom. Alla consegna diamo la possibilità anche di pagare sempre con la carta/bancomat ai nostri nostri incaricati avendo il terminale POS.
|
» Qual'è la differenza tra 3D e 4D?
Il massaggio 3D è un massaggio medio di intensita, dove i rulli si muovono in (3 direzioni). |
» Dove vengono prodotte le poltrone massaggianti Komoder?
I prodotti sono realizzati in Asia, ma è importante che siano prodotti secondo la tecnologia, i materiali, il design da noi scelti, secondo gli standard europei, per il mercato europeo. Nella gamma Komoder troverete poltrone massaggianti prodotti in Giappone, Cina o Taiwan. |
» Quante volte posso usare la poltrona massaggiante? Che cosa mi consigliate?
Godetevi la vostra poltrona massaggiante in qualsiasi momento, tutte le volte che volete, sia Lei che gli altri membri adulti della sua famiglia. Tuttavia, si consiglia di non utilizzarla in modo eccessivo (più di 4 sessioni di massaggio al giorno per utente) per beneficiare degli effetti terapeutici senza sovraccaricare il tessuto muscolare. |
» Come posso pulire la poltrona massaggiante?
Per la pulizia vi consigliamo di utilizzare solo acqua o un detersivo senza alcool. Inoltre, la maggior parte dei componenti della tappezzeria sono staccabili per rendere il processo di pulizia il più semplice possibile. |
» Tutte le poltrone hanno la funzione "gravità zero"?
Sì, tutte le poltrone massaggianti prodotte da Komoder hanno la funzione integrata "gravità zero". Nella gamma alta a volte abbiamo ancora più modalità "gravità zero" preregistrate. |
» Come faccio a sapere qual'è la poltrona massaggiante ideale per me?
Per scegliere la poltrona massaggiante più adatta, terremo conto di una serie di criteri:
Sentitevi liberi di parlare con il vostro consulente commerciale che ha una vasta conoscenza delle poltrone massaggianti e del massaggio in generale. Per quanto possibile, pianificate una sessione di prova in uno degli showroom Komoder in modo da poter bilanciare tutte queste informazioni tecniche. |
» Quanto consuma la poltrona massaggiante?
Tutte le poltrone massaggianti KOMODER sono nella classe di consumo A+. Il vostro prodotto consumerà tra 80 e 250 W/ora, a seconda del modello e del numero di componenti (motori, pistoni, pompe pneumatiche) che funzionano contemporaneamente. |
» Il montaggio è incluso nel prezzo o Komoder offre solo la consegna?
Il servizio di consegna fornito dalla squadra KOMODER include: consegna, installazione nella stanza di vostra scelta e una breve presentazione della poltrona massaggiante e delle sue funzioni. Laddove non riusciamo a raggiungere il collocamento con i nostri incaricati, abbiamo partner affidabili con i quali forniamo i prodotti KOMODER. |
» Con la pulizia come si deve procedere?
La vostra poltrona massaggiante non necessita di particolari prodotti per la manutenzione o materiali di consumo da sostituire. L'esposizione all'umidità o alla luce solare diretta dovrebbe essere evitata; non deve essere installato in ambienti polverosi o dove si utilizzano sostanze corrosive. Per la pulizia si consiglia di utilizzare acqua o un detersivo senza alcool. |
» Ho già una poltrona massaggiante più vecchia in casa. Fate anche permuta?
Komoder non acquista poltrone da altri produttori, ma può offrire questo servizio per una poltrona Komoder. Contattate il vostro consulente commerciale per maggiori dettagli. In ogni caso, il servizio di ritiro alla consegna della vecchia poltrona con permuta è offerto da Komoder al momento dell'installazione di una nuova poltrona. |
» Ho deciso di ordinare la poltrona massaggiante. Come devo fare?
Per confermare un ordine è sufficiente contattare telefonicamente oppure via mail il proprio consulente commerciale che si desidera acquistare una poltrona Komoder, lasciando i seguenti dati per la fatturazione:
A seguito di questa e-mail, il consulente Komoder vi emetterà 2 fatture: una fattura di anticipo pagabile immediatamente e una fattura a saldo pagabile fino alla consegna, compreso il giorno della consegna. |
» Ricevo uno sconto maggiore se acquisto più prodotti?
Assolutamente si. Komoder offre sconti progressivi a seconda del numero di prodotti acquistati, della gamma e della disponibilità nel magazzino. Contattate il vostro consulente commerciale per maggiori dettagli. |